Leiobarc replied

369 weeks ago

Combat! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono nuovo di questo e ho bisogno di aiuto. Sono cresciuto guardando la TV alla fine degli anni '50 e '60 e godevo a pieno l'era della TV. Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi un posto in cui posso acquistare intere serie di serie TV di quell'epoca. Per esempio, The Untouchables, The Rebel, Rawhide, Combat, ecc. Mi piacerebbe anche un elenco di tutti gli spettacoli di quell'epoca, così posso ricordare tutta la grande TV di quel periodo e forse comprarne di più. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Sono più interessato al DVD ma mi accontenterò di VHS. Alcuni dei siti in cui sono stato sembrano avere solo determinati spettacoli in vendita e io non sono un esperto, né ho la pazienza di continuare a cercare per completare la serie. Ancora una volta, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
Anche se sono un grande fan di qualsiasi film o serie TV che abbia a che fare con il teatro europeo nella seconda guerra mondiale, non avevo intenzione di affittare questa serie. Le serie impiegano troppo tempo per essere guardate, ma le recensioni su questo show di altre persone sono state così positive che ho deciso di vederlo comunque. Sono rimasto molto deluso! Ogni spettacolo era completamente irrealistico, e le scene di combattimento rasentavano il comico. Alcune scene di combattimento introducono persino un elemento di commedia, come nel primo episodio in cui Saunders si stava avvicinando di soppiatto a una casa occupata da tedeschi con prigionieri americani. Uno dei suoi membri della squadra avrebbe dovuto coprirlo sparando una granata di fucile in un carro armato, ma continuò a colpire proprio vicino a Saunders mentre si muoveva (abbastanza vicino che nella vita reale avrebbe ucciso o ferito Saunders). Saunders continuava a guardarlo e gli rivolse uno sguardo sarcastico. Tanto per il realismo grintoso. Il secondo episodio si concentra sui personaggi che si rifugiano da una serie di raid aerei tedeschi in una città francese. Il problema è che la Luftwaffe è stata letteralmente messa a terra molto prima del D-Day, e l'ultima cosa di cui gli invasori alleati dovevano preoccuparsi erano le incursioni aeree tedesche. Suppongo che debba essere stato difficile per gli sceneggiatori creare materiale per una serie, ma devo dire che non mi sono preoccupato dello spettacolo a causa di ciò che hanno creato.
Mi è piaciuto guardare le prime esecuzioni di & quot; Combat! & Quot; quando ero uno studente di scuola superiore <br/> <br/>. & Quot;! Combattimento & quot; sembrava di stare costantemente mettendo la squadra <br/> <br/> del Sergeant Saunders in piccole e ordinate situazioni in cui avrebbero affiancato una buca tedesca <br/> <br/> e finito i burrascosi tedeschi con granate lanciate. <br/> <br/> Il soldato Kirby guardava per sempre i tedeschi morti e riferiva, <br/> <br/> & quot; Ce l'avevano. & quot; Quindi suppongo che la serie mi abbia spinto a <br/> <br/> partecipare alla dimensione del morso, le sfide della guerra come in un videogioco. Ma <br/> <br/> quando ero un sergente in Vietnam durante la guerra, & quot; Combat! & Quot; è stato <br/> <br/> effettivamente mostrato sulla rete televisiva militare insieme a re-run di <br/> <br/> "Star Trek & quot; e altri spettacoli che offrirebbero un valore nostalgico casalingo e l'escapismo di <br/> <br/> dalle dure realtà della zona di guerra. Il sergente Saunders e la sua squadra non sembravano mai trascinarsi dietro nessuna attrezzatura <br/> <br/> mentre erano di pattuglia. Ma ogni volta che si trovavano in una situazione di combattimento <br/> <br/>, il sergente Saunders aveva sempre esattamente l'ordinanza che era <br/> <br/> necessaria. Come Mandrake the Magician, ha tirato fuori per sempre le sue <br/> <br/> giubbotti extra field per il suo fucile mitragliatore Thompson, granate a mano <br/> <br/> e altre varietà di esplosivi innescati per il lavoro a portata di mano. L'unica volta in cui posso ricordare che il sergente Saunders non aveva esattamente <br/> <br/> l'attrezzatura necessaria per la situazione data era l'episodio <br/> <br/> in cui partecipa a un gioco di gatti e topo in un abbandonato <br/> <br/> villaggio con un cecchino tedesco. Il tedesco parla fluentemente inglese e <br/> <br/> tenta di convincere Saunders ad arrendersi chiamando a lui per <br/> <br/> guardare & quot; quel segno laggiù appeso ad un gancio. & Quot; Poi tira fuori <br/> <br/> dalla sua posizione e spara il pezzo di metallo sottile in modo che il segno <br/> <br/> cala. L'episodio spiega perché Saunders non ha il suo Thompson <br/> <br/> ma non perché è anche senza la sua arma sidearm per l'unica volta in assoluto <br/> <br/> durante l'intera serie di cinque anni della serie.
Ho appena visto questo episodio in due parti questa mattina e mi sono sentito onorato di aver potuto vedere qualcosa di così eccellente. <br/> <br/> Era meglio del 95% di tutto ciò che Hollywood ha messo fuori nei decenni successivi. <Br / > <br/> Incredibile recitazione, regia, l'intero accordo era così avanzato per il tempo e francamente più avanzato rispetto alla maggior parte delle cose oggi. <br/> <br/> Questo deve classificarsi in qualsiasi top ten onesto dei migliori episodi di qualsiasi serie mai girata. <br/> <br/> Da quello che ho letto, ABC ha speso oltre $ 300.000 su questo episodio, una grande quantità di denaro a metà degli anni '60 per una serie TV. <br/> <br / > È stato un investimento da ricordare. ABC dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di farlo di nuovo, in prima serata come film.
Mi è piaciuto leggere quante persone hanno visto e apprezzato questo spettacolo. Caratteri molto realistici, molto buoni, chiaramente definiti, coerenti. Buone trame da alcuni dei migliori registi e scrittori di Hollywood. Ho guardato questo come un bambino, mi è piaciuto allora. Il canale History, eseguendolo quotidianamente, ha funzionato abbastanza velocemente durante i 5 anni. Hanno aspettato alcuni mesi, e ora sono tornati e io continuo a guardarlo. <br/> <br/> Solo una piccola lamentela. Lo stesso che ho avuto con Saving Pte Ryan. In nessun modo un comandante di unità, essendo una sezione o un plotone, avrebbe un'arma automatica. Se si è imboscati in un'imboscata, gli assassini o i cecchini, se disponibili, e chi è il primo a sparare, bersaglia gli operatori radio, i comandanti delle unità e gli operatori di armi automatiche, in questo ordine. Forse una piccola licenza qui per motivi di azione, va bene, ma ho notato che il tenente Hanley portava solo una carabina e una sidearm. Ricorda che questo era ben prima dell'M16. (Nota: ex secton leader, fanteria, forze armate canadesi, mai visto un vero combattimento) <br/> <br/> Ancora niente di sbagliato in questo spettacolo. Mi dispiace, non posso guardarlo con mio figlio. Lo adorerebbe ma lo vedo solo nei fine settimana … <br/> <br/> Non riesco nemmeno a distinguere un singolo attore che era il mio preferito perché erano tutti così bravi. Anche le lamentele e le lamentele mi erano così familiari, molto familiari. <br/> <br/> Non riesco a decidere quale sia il migliore. Combat, o Tour of Duty, che sta anche attraversando una seconda run di re-run qui. Ma sono entrambi fantastici.

374e6bdcca
Fantasmi da Marte full movie kickass torrentGiochi stellari malayalam movie downloadIn Out online gratuitothe Illang: The Wolf Brigade full movie download in italianitalian movie download The EscapeSolo per vendetta full movie in italian 720pThe Influence torrentShaka Zulu download torrentDay at the Beach movie free download in italianConstant Payne full movie hd download
Please log in to post a reply.