Prima di tutto lasciami iniziare questa recensione dicendo che la voce di Eggman (Mike Pollock) sta chiedendo alla gente di scrivere buone recensioni sulla serie. Solo questo dovrebbe dare il tono a quanto sia cattivo il Sonic Boom. In secondo luogo non c'è niente di buono in Sonic Boom! I giochi sono cattivi, la merce è un fallimento, e questa serie TV che sto recensendo è una scusa zoppa per chiamare una corretta serie Sonic. Tutto ciò su cui si concentra è cercare di essere divertente. L'ultima volta che controllo Sonic non è una commedia! Dovrebbe essere spigoloso, arrogante, veloce, salvare il mondo, collezionare anelli ecc. Invece si tratta di ottenere animali domestici, consegnare libri di biblioteca, compagni di cucciolo sfocati e praticamente tutto ciò che non ti aspetteresti di vedere in Sonic. Le personalità del personaggio sono le peggiori. Sonic è un nonno noioso, Tails è uno scontroso asinello invece di un imminente eroe, Knuckles è un completo f ** king dumb * ss, Amy è una madre troppo protettiva, e Sticks non è ricercato e fastidioso. Non dimentichiamo l'altro & quot; Caratteri non necessari di Boom & quot; Pensavi che Chris fosse cattivo? Qui a Boom abbiamo Mike The Ox, Dave The Intern, Zooey, The Mayor. Sul serio? Tutto non necessario! SEGA ha seriamente un problema nel trasformare la loro amata mascotte in un oggetto che ride e Sonic Boom riesce a rovinare e ad innaffiare la macchia blu che tutti conosciamo e amiamo. Sonic Boom si distingue negli array di spettacoli dei cartoni animati. <br/> <br/> Come una sitcom mista a azione e avventura, questa mostra che l'animazione è piacevole da guardare con personaggi simpatici che mostrano molta personalità e hanno qualcosa di divertente per tutte le età. <br/> <br/> farti un grande disservizio non guardando questo spettacolo però se qualcuno come me vorresti configurare quel DVR, è un cartone animato mattutino che parte ogni sabato alle 7:00. <br/> <br/> Se vuoi un avido storia seria questo spettacolo non è probabilmente per te però se vuoi divertirti con i tuoi vecchi amici, allora Sonic the hedgehog non deluderà. Essere un adolescente è davvero difficile farmi ridere come un veterano della TV, ma questo spettacolo mi ha davvero colto alla sprovvista. Ero interessato a vedere questo spettacolo quando ho visto su Twitter una clip di Knuckles che ha distrutto alcune delle argomentazioni femministe che affermavano che rompeva lo "status quo & quot ;, quindi mi chiedevo come fosse uno spettacolo per bambini. Poi ho iniziato a guardare la prima stagione e non ridevo di uno spettacolo per bambini da quando ho visto Avatar, il fatto che scrivo in questo è puro genio, la maturità delle battute è folle, questo spettacolo è così bello che l'unico difetto che vedo su lo spettacolo è l'animazione che sembra davvero economica. Ma a parte questo, questo & quot; kids show & quot; è impeccabile. È facilmente in sintonia con l'incredibile mondo di Gumball, lo spettacolo più consapevole del mondo. Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione. In che modo le persone trovano divertente questo spettacolo? Seriamente come? Questo spettacolo non si avvicina nemmeno ad essere considerato come un Sonic Cartoon, Anime ecc. Il problema numero uno con Sonic Boom è che è completamente noioso e non sa nemmeno cosa voglia essere. È letteralmente dappertutto! <br/> <br/> Un momento è come Gumball, e un altro è Spongebob, o Teen Titans Go che è male! In secondo luogo, le battute sono appena sbattute a terra più e più volte e sembra che tutto ciò su cui si concentra lo show sia l'azione reale, i momenti di suspense come i giochi e Sonic X. La scrittura è solo cattiva in generale ed è per il pubblico più nella cultura pop che è un istante di spegnimento. Assiduamente le personalità dei personaggi si sono completamente vanificate. Sonic si è trasformato nel fresco, veloce, audace riccio che non è mai stato trasformato nel noioso e noioso nonno. Tails l'ingegnoso eroe e genio meccanico intraprendente è stato trasformato nel ricercato scienziato di Rick. Amy è diventata la madre adolescente fastidiosa e protettiva. Knuckles … nessun commento fasullo e Eggman si è trasformato in un vicino di casa anti-eroe vicino a Sonic e amico. Episodi grafici … Completamente inaccettabile. Ottenere, animali domestici, premi, boy band, fastidiose star della TV che si occupano ancora della cultura pop. <br/> <br/> Posso valutarlo solo a un prezzo basso sulla mia recensione, ma questo Sonic Cartoon ottiene un -100 su 10. Spero che questo spettacolo non veda mai la luce del giorno dopo la seconda stagione! Rido ogni volta, anche se è uno spettacolo per bambini, ci sono alcune battute per adulti.
Leiobarc replied
369 weeks ago